Ventun anni, tanti ne ha il mio blog. Rileggendo a caso vecchi post, mi rendo conto di quanto sia stato giusto definirlo l'hard disk dei miei stati d'animo. Attraverso quante sfumature - altro che grigio - io sia passata e quanto relative siano fra loro.
E' strano rileggersi. Sembra quasi che col tempo, con gli anni, la capacità di descrivere e descriversi si sottragga alla luce. Sembra diventino più serrate le maglie e più asciutta la scrittura, come se quel che provo sia più prezioso - o più fragile - e per questo più delicato da condividere. Spogliato dell'unicità dalle reti sociali, diventa qualcosa d'altro. Una nicchia poco illuminata nella quale nascondere cose essenziali e care, sapendo che ci sono anche se non le guardi.
Un po' come il mio vero essere. Tanto diverso da quello che è visibile e da quello che sembra, finisce col rimanere nascosto ai più, facendo compagnia al mio tempo che passa.
Un sorriso fuori, un universo dentro.
Buon compleanno, Alblog.
Ciao
RispondiEliminanon commento spesso,ma volevo farti sapere che è sempre un piacere leggerti ;-)
Buon compleanno
roby.vnm
Ti ringrazio, Roby.
RispondiEliminanoveanni ben portati!
RispondiEliminaGiusto qualche riga grigia...
RispondiEliminaFinchè al mondo ci saranno persone come te, l'umanità avrà sempre una speranza...
RispondiEliminaGrazie per tutte le emozioni che mi fai provare e tanti auguri!
Massi LW
Continua a scrivere perchè leggerti fa tanto bene alla mia anima. Mi aiuta a non perdere completamente la speranza che in questo disgraziato paese esistano ancora persone con un alto quoziente intellettivo, una profonda cultura e una sensibilità estetica.
RispondiEliminaGrazie e tanti auguri Albamarina.
Massi e Max, vi ringrazio di cuore. Solo, non sopravvalultatemi ;]
RispondiElimina